Home Page

L’UNICO MODO DI FARE UN OTTIMO LAVORO E’ AMARE QUELLO CHE FAI

L’attività risale al secondo dopo guerra, quando il Dott. Arnaldo, padre di Umberto, si trasferì da Bologna nel territorio pratese.

Un lavoro tramandato non solo da padre in figlio, ma anche da nonno a nipote,  è prossimo infatti a subentrare il figlio di Umberto, Carlofelice;  per i nostri pazienti la garanzia di un’attività amata a livello familiare, come fosse impressa nel DNA.

E’ sempre stato un crescendo negli anni a venire, rimanendo nel tempo un’eccellenza dell’odontoiatria pratese, come potrete valutare osservando e monitorando il nostro sito.

Vedrete cliccando sulle icone quello che io,  Umberto Stefanelli, eseguo tutti i giorni lavorativi nella mia unica struttura clinica.
Affronto personalmente tutte le branche specialistiche dell’odontoiatria e  sono fiero di non essere affiancato da nessun consulente esterno.
Sono un dentista multidisciplinare ed è per questo che il neo paziente otterrà il miglior risultato dalle mie cure, in quanto tutte le discipline sono interdipendenti ed eseguite dalla stessa persona.

Le responsabilità saranno rivolte solo a me stesso. Per diventare un dentista multidisciplinare sono occorsi (post-laurea) più di dieci anni di studi impegnativi e attività pratica sotto la tutela di validi specialisti del settore.

Il mio sito è costantemente aggiornato e riporta la validità delle cure da me eseguite e la soddisfazione dei pazienti.

La Clinica Stefanelli ha sede in Prato